Assaggi di shiatsu

Stretching e self shiatsu, sabato 13 aprile alla Corte dei Miracoli


"Stretching e self shiatsu sabato 13 aprile alla Corte dei Miracoli a Siena"
"Stretching e self shiatsu sabato 13 aprile alla Corte dei Miracoli a Siena"

Francesca Duranti (danzatrice, performer, insegnante) e Marianna Alicino (operatrice shiatsu) ti invitano a vivere insieme l’esperienza “Stretching e self shiatsu sul meridiano del fegato”. Attraverso esercizi di stretching e pratiche di self shiatsu i partecipanti potranno conoscere tutte le tecniche utili al benessere del corpo e in particolare, con lo shiatsu, del meridiano di fegato che, con l’arrivo della primavera, è opportuno stimolare per ritrovare il giusto equilibrio.

In primavera, infatti, l’organo di riferimento nella medicina cinese è il fegato che andrebbe purificato e stimolato attraverso pratiche alimentari e fisiche per regalare all’organismo benessere e buona salute. L’essenza di questo organo si riferisce all’energia del risveglio, allo slancio vitale dopo il riposo invernale e al rinnovo dell’esistenza individuale.

L’evento si svolge sabato 13 aprile 2013 dalle 16 alle 19 presso la Sala Natana Vedica della Corte dei Miracoli. Il costo per ciascun partecipante è di 20 euro. Per i soci della Corte il costo è di 15 euro.

Per informazioni:

Marianna Alicino (334.3038151) – info@pensierobenessere.it

Francesca Duranti (333.4148714) – francescaduranti@hotmail.com