Stanchezza, ansia e stress, c’è lo Shiatsu!
Spesso ci trasciniamo stress e stanchezza per lunghi periodi sperando che prima o poi ci sentiremo meglio e con tanta voglia di fare ma questo rimandare è spesso una scusa per non riuscire a fermarsi e porre attenzione a come stiamo. Così il corpo comincia a mandare segnali che non riusciamo ad interpretare ed entriamo in una condizione di malessere che accompagna le nostre giornate già di per sé complesse e piene di impegni e pensieri.
Dormiamo poco o male, abbiamo carenze nutrizionali, siamo stressati e ansiosi, ci sentiamo stanchi e affaticati, in ansia, anche a causa del periodo storico così complesso che ci ha cambiato le abitudini, costretti all’isolamento limitando la nostra libertà e che ha minacciato la nostra stabilità sia fisica che mentale in un clima di incertezza costante. Per molti si sono verificate situazioni con nuove paure e tanta stanchezza sia fisica che mentale con scarsa concentrazione e anche irritabilità.
Una pratica come lo Shiatsu aiuta a ritrovare calma e tranquillità, a portare attenzione al corpo e a ristabilire equilibrio, armonia e vitalità. Un ciclo di trattamenti è utile per chi si sente fiacco e demotivato, privo di energie e stanco già dal mattino. Non ha controindicazioni ed è adatto a tutti. Se vuoi ritrovare benessere psico-fisico vieni a ricevere un ciclo di Shiatsu!
Clicca qui per visualizzare le tariffe!
PensieroBenessere
strada Massetana Romana, 50/A
scala b – interno 5 – Siena
Cell: 334.3038151
E-mail: info@pensierobenessere.it
Su appuntamento dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 20.00.
CHI SONO
Mi chiamo Marianna Alicino e sono Operatrice Shiatsu Professionale dal 2011 iscritta ad A.P.O.S.. Ho seguito i 4 percorsi presso l’Accademia Italiana Shiatsu Do con alcune esperienze di seminari su temi specifici sempre inerenti la pratica dello Shiatsu. Pratico yoga e meditazione sotto la guida di insegnanti e in modo autonomo. Ricevo nel mio studio professionale in strada Massetana Romana 50-A a Siena e collaboro con farmacie, hotel e associazioni per la diffusione della pratica dello Shiatsu. Sono l’ideatrice del percorso di benessere Lascio Andare. Giornalista pubblicista nel settore Benessere sono responsabile del progetto SienaSalute.