Assaggi di shiatsu

SHIATSU a primavera!


E’ primavera, la natura si risveglia, le giornate sono più lunghe ma per molti questo periodo è caratterizzato da stanchezza e sonnolenza a cui si aggiungono, oltre ai soliti dolorini, anche cattivo umore, ansia, irrequietezza, insonnia e mancanza di concentrazione. Un malessere generale e diffuso che può peggiorare la qualità della vita e rappresentare un problema nel normale svolgimento delle attività quotidiane. Come ritrovare energia e vitalità in modo completamente naturale?

Oltre ad una corretta alimentazione e ad una buona dose di attività fisica praticata con regolarità, un valido supporto per il benessere psico-fisico è rappresentato dallo Shiatsu.

Lo Shiatsu non è propriamente un massaggio ma un trattamento utile a alleviare dolori muscolari e rigidità articolari, un toccasana per ritrovare benessere e vitalità in modo naturale. Si riceve vestiti in abiti comodi.

Lo Shiatsu può – quindi – rappresentare un valido supporto in condizioni di debolezza fisica a qualsiasi età e stato fisico, in situazioni di sonnolenza, ridotta forza muscolare, difficoltà di concentrazione, carenza di memoria, carenza di energia, facile affaticamento, ansia, spossatezza, insonnia, in casi di eccessivo carico di lavoro e conseguente stress psico-fisico, allergie stagionali, menopausa e tanto altro.

Lo Shiatsu non ha controindicazioni (se non in presenza di febbre alta e a seguito di un recente intervento chirurgico) e possono riceverlo tutti. È consigliato indossare abiti comodi in cotone e calzini puliti.

Richiedi informazioni o vieni a provare un trattamento!

>Marianna Alicino è Operatrice Shiatsu Professionale dal 2011, iscritta all’APOS (Associazione Professionale Operatori Shiatsu). Riceve su appuntamento presso il suo studio privato a Siena e collabora con farmacie, erboristerie, associazioni e resort.

Studio Professionale

PensieroBenessere SHIATSU
Cell: 334.3038151

info@pensierobenessere.it

strada Massetana Romana 50/a

scala b interno 5

Siena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *