Rinasci a primavera con lo shiatsu!
È quasi primavera: la natura si risveglia mostrandoci colori e profumi intensi e tutto riprende a muoversi; per qualcuno però corpo e mente faticano a risvegliarsi dal lungo inverno e stanchezza, sonnolenza e tensioni sono in agguato. Ecco che manca l’energia: come trovarla?
Può venire in aiuto lo shiatsu, il trattamento di riequilibrio energetico molto diffuso in Occidente e che porta vari benefici per la persona. Lo shiatsu si rifà alla Medicina Tradizionale Cinese e alla Teoria dei Cinque Elementi: Terra, Fuoco, Acqua, Legno e Metallo. Ad ogni elemento corrispondono caratteristiche precise come fasi della vita, stagioni, emozioni, colori e meridiani energetici. La primavera, dominata dall’elemento Legno, porta con sé grande motivazione ed energia ma a volte anche sensazioni meno piacevoli come stanchezza, irritabilità, sonnolenza e rigidità muscolare.
Uno stile di vita sano e una corretta alimentazione sono indispensabili per far fronte a questi disturbi e un altro valido aiuto per raggiungere una migliore condizione di benessere è certamente rappresentato da questa disciplina: lo shiatsu.
Di origine giapponese lo shiatsu è un trattamento di riequilibrio energetico molto praticato in Occidente grazie ai suoi benefici: migliore energia vitale, equilibrio psico-fisico e vitalità in modo completamente naturale. Un toccasana per alleviare dolori e tensioni e allentare lo stress. Il momento giusto per staccare la spina da impegni e responsabilità quotidiani e riprendere con maggiore forza e vigore.
Non rimandare! Vieni a ricevere shiatsu: solo giovedì 21 marzo 1 trattamento da 60 minuti è in promozione a 29,00 euro invece di 40,00.
Prenota ora:
PensieroBenessere SHIATSU
Cell: 334.3038151
strada Massetana Romana 50/a
scala b interno 5
Siena