Assaggi di shiatsu

Per tutto aprile 1 ciclo di 3 trattamenti shiatsu a soli 69 euro


"trattamenti shiatsu per cervicale, sciatalgia, mal di schiena, ansia, stress a Siena"

I ritmi frenetici della vita di oggi non lasciano tanto tempo a noi stessi. Ci dimentichiamo di noi, il nostro corpo ci da’ spesso segnali a cui non diamo importanza, ci lasciamo sopraffare dalle responsabilità e dagli innumerevoli impegni senza rispettarci. Troppo spesso ci dimentichiamo che in qualsiasi momento della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare.

Cambiare opinione, cambiare percezione, cambiare sensazione. Cambiare il nostro modo di vedere le cose, di cucirle addosso. Cambiare la prospettiva di un pensiero e di un’azione. Cambiare noi, dentro. Vedere le cose diversamente, in modo migliore. Fermarci quando corpo e mente ce lo chiedono, non aver paura di difendere noi stessi dallo stress incalzante.

Lo shiatsu, l’arte della salute giapponese, ci viene in aiuto ripristinando la nostra energia e stimolando la vitalità.
Se non hai mai provato lo shiatsu cogli questa occasione. Per tutto il mese di aprile 2013 se acquisti 1 ciclo di 3 trattamenti da 50 minuti lo paghi solo 69,00 euro (23,00 euro per singolo trattamento) invece di 105,00 euro.

Per informazioni e prenotazioni: 334.3038151 o via e-mail all’indirizzo: info@pensierobenessere.it

Offerta valida dal 1 al 30 aprile 2013. I trattamenti vanno effettuati entro 3 mesi dalla data di acquisto del pacchetto i venerdì e le domeniche presso Yoganam in via del Vecchietta 116 (zona Ravacciano) a Siena.

LO SHIATSU SI RICEVE IN ABITI COMODI.

Lo shiatsu:

– rilassa le rigidità e le tensioni eccessive;

– migliora il portamento e la postura;

– migliora le capacità individuali (lavoro, sport, concentrazione, studio … );

– migliora il riposo notturno con riduzione dell’insonnia;

– dona una sensazione generale di leggerezza e calore;

– genera uno stato generale di maggior benessere, fisico e psichico.

Ecco alcuni semplici consigli prima di cominciare la tua ESPERIENZA SHIATSU

Abiti comodi | Indossa abiti comodi e calzini puliti. Abiti troppo attillati o realizzati con tessuti poco naturali non permettono la facilità di movimento. No ai jeans, no ai pantaloni che usi a lavoro o per uscire. No alle gonne di qualsiasi modello.

Stomaco vuoto | Si consiglia di non mangiare prima dello shiatsu, le pressioni sono profonde e potrebbero dare fastidio se si ha lo stomaco pieno. È bene far trascorrere almeno un paio d’ore dall’ultimo pasto o si può riceverlo se si è mangiato in modo molto leggero come un frutto o una insalata.

Cellulare spento | Il trattamento shiatsu richiede silenzio e concentrazione. Lo squillo del cellulare può disturbare l’operatore nella sua attività ma soprattutto permette a chi riceve di non “staccare” completamente la spina.

Abbandonarsi | Lasciarsi andare e affidarsi alle mani esperte dell’operatore è un modo per godere appieno il trattamento. Se chi ricevente si muove con rigidità, timoroso di qualche movimento “sbagliato”, non riesce a rilassarsi completamente.

Respiro | Respirare bene è la base per il tuo benessere. Se conosci alcune tecniche di respirazione, usale! Se usata bene, la respirazione durante un trattamento shiatsu favorisce il fluire dell’energia.