Open Day Shiatsu e Thai Yoga Massage
Sabato 22 febbraio una giornata dedicata a 2 discipline del benessere olistico: lo Shiatsu e il Thai Yoga Massage.
Solo per questa giornata 1 trattamento da 60 minuti a scelta tra Shiatsu e Thai è a 30,00 euro (invece di 40,00).
–
Lo Shiatsu (Marianna Alicino)
E’ un trattamento dolce effettuato su un comodo futon a terra, la persona è vestita e non vengono usati olii e creme. Si tratta di pressioni profonde e piacevoli su tutto il corpo lungo i meridiani energetici (gli stessi dell’agopuntura) che consentono al ricevente di alleggerire tensioni ed eventuali blocchi causati da cattiva postura o carichi emotivi e di stress. Lo Shiatsu consente alla persona di lasciarsi andare e di mettersi in ascolto della propria condizione psico-fisica e migliorarla ritrovandosi in uno stato di benessere generale che allevia tensioni, stress e ansia accumulati. Un toccasana per combattere, in modo completamente naturale, dolori e rigidità articolari. Lo Shiatsu non ha controindicazioni ed è adatto a tutti e in qualsiasi condizione psico-fisica. Uno strumento completo per stimolare vitalità ed energia in modo positivo. Lo Shiatsu è un percorso scelto da chi mira ad una migliore qualità della vita che consente, a lungo termine, di realizzare su più fronti una strada di benessere e salute naturale in piena consapevolezza.
Adatto a chi cerca un trattamento efficace ma leggero.
–
Thai Yoga Massage (Cristina Di Cola, nella foto)
Il Thai Yoga Massage è un trattamento intenso completo che consiste in un’alternanza di palmo pressioni e digito pressioni sulle linee energetiche SEN, tecniche di yoga passivo e stretching. Si pratica tradizionalmente a terra con abbigliamento comodo. Per eseguire il trattamento l’operatore utilizza, a seconda dei punti, mani, dita, avambracci, gomiti, piedi e ginocchia per effettuare le pressioni; è un lavoro che si effettua su tutto il corpo, che porta in primo luogo ad una maggiore percezione dello stesso da parte del ricevente e a un generale rilassamento.
Nel Thai massage ogni movimento è ritmato dal respiro, la pratica è rigenerante, efficace sul rilascio delle tensioni muscolari, con tutto ciò che ne consegue anche a livello emotivo. Lo stretching e i movimenti articolari aiutano a migliorare l’elasticità del corpo così come la sua flessibilità e la postura, migliora la circolazione sia sanguigna che linfatica e drena i liquidi.
Adatto a chi cerca un messaggio intenso e rigenerante.
—
CONTATTI:
PensieroBenessere
strada Massetana Romana 50/a
scala b interno 5
Siena
Cell: 334.3038151
E-mail: info@pensierobenessere.it