Lo Studio Shiatsu PensieroBenessere riapre!
Da mercoledì 27 maggio il servizio di trattamenti shiatsu dello studio professionale PensieroBenessere riapre al pubblico (Fase 2 emergenza Covid-19) seguendo le disposizioni di sicurezza fissate per la riapertura.
Il servizio viene erogato esclusivamente il mercoledì, il giovedì e il sabato (dalle 10 alle 20 su appuntamento) in modo da garantire riservatezza, distanziamento e silenzio in sede. Tra un trattamento e l’altro verranno considerati 30 minuti di pausa in modo da aerare e igienizzare gli spazi.
Linee guida principali per l’uso del servizio:
-Svolgimento delle attività esclusivamente su appuntamento.
-Presenza di un solo ricevente per volta.
-Permanenza del ricevente limitatamente al tempo strettamente indispensabile all’erogazione del servizio.
Il servizio viene erogato in locali mantenuti in ottime condizioni di igiene e pulizia.
Al ricevente, all’arrivo, verranno fornite una mascherina monouso e ciabatte monouso. Il ricevente deve impegnarsi a portare con sé abiti e calzini puliti lavati ad alte temperature (almeno 60 gradi). All’ingresso dovrà conservare i propri abiti, effetti personali e la mascherina con cui è arrivato in apposito sacchetto monouso da riporre in una stanza diversa da quella del trattamento che può riprendere all’uscita. E’ obbligatorio l’uso del gel disinfettante a base alcolica all’ingresso e prima del trattamento.
All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea e, se questa sarà superiore a 37.5°, il trattamento non potrà essere effettuato.
L’operatore si impegna a far rispettare tutte le regole e ad indossare personalmente, ad ogni trattamento, abiti e calzini lavati ad alte temperature contenuti in apposito armadietto. Il futon su cui viene effettuata la prestazione sarà rivestito di carta monouso.
Le tariffe sono state adeguate al momento storico, pertanto leggermente aumentate.
Per gli interessati a ricevere shiatsu in sicurezza fino al 2 giugno 1 ciclo di 3 trattamenti da 60 minuti è in promozione a 99,00 euro invece di 135,00 euro (quest’ultima è la tariffa in vigore dal 3 giugno in poi insieme alle altre consultabili al link: https://www.pensierobenessere.it/tariffe/ )
Quando possibile verrà data precedenza negli appuntamenti alle persone che hanno lavorato in prima linea nei mesi dell’emergenza (dal personale sanitario a quello di controllo, dai lavoratori dei beni primari ai corrieri e così via…).
La collaborazione con Edenred per i benefit aziendali non è stata interrotta così come la scontistica per i soci CRAL Montedeipaschi, Comune di Siena e soci Confesercenti (che presenteranno in sede il tesserino) le cui tariffe restano invariate.
Per prenotare il ciclo di trattamenti in promozione è possibile inviare una mail a info@pensierobenessere.it, chiamare il numero 334.3038151 o inviare un messaggio su whatsapp o tramite Facebook.
I cicli già precedentemente cominciati (prima dell’emergenza sanitaria) e i buoni regalo sono accettati senza costi aggiuntivi.
Sono consigliati i pagamenti in sede tramite POS o bonifico bancario.
–
Informazioni e prenotazioni:
Studio Shiatsu PensieroBenessere
strada Massetana Romana 50/a
scala b interno 5
Siena
Cell: 334.3038151
E-mail: info@pensierobenessere.it