Arriva l’estate, è tempo di shiatsu
La vita si manifesta nella dualità, in quell’armonia degli opposti dove proviamo gioia e dolore, desiderio ed appagamento, azione e riposo, sofferenza e piacere, forza e debolezza, amore e odio. Ogni singolo elemento non può esistere senza l’altro in un continuo movimento e altalenarsi tra lo YIN e lo YANG.
L’universo segue così cinque fasi, o movimenti primordiali, fasi dinamiche impegnate in una trasformazione ciclica.
Studiando i cinque movimenti si vede come ogni elemento è associato a una fase diversa, a una stagione, ad un colore, ad un organo e a funzioni del corpo umano, ad un’emozione.
In estate l’elemento è il fuoco che comprende ciò che brucia e tende verso l’alto; associato al rosso e all’estate, con la sua mobilità, la luminosità e il calore è l’espressione dello yang per eccellenza.
Le cinque fasi non sono passive ma dinamiche e attuano un ciclo ininterrotto di generazione e trasformazione di ogni cosa della natura.
Lo shiatsu (letteralmente “pressione con le dita”) è una disciplina evolutiva di origine orientale in grado di ripristinare naturalmente il benessere psico-fisico della persona. Utile come azione preventiva e soprattutto contro mal di schiena, cervicale, osteoporosi, sciatalgia, stress e ansia è consigliato a tutti coloro che intendono migliorare il loro stato di salute qualunque sia l’età e la condizione psico-fisica.
IN PROMOZIONE tutti i venerdì di luglio e agosto 1 trattamento shiatsu da 60 minuti è a 29,00 euro (invece di 40,00). Approfitta subito di questa opportunità!
Per informazioni e prenotazioni:
Telefono > +39 334.3038151
E-mail > info@pensierobenessere.it
Facebook: > Pensierobenessere.siena
DAL LUNEDI’ AL SABATO > 08.00 – 22.00
Angolo Benessere Area 3 PalaEstra Mens Sana – Via A. Sclavo, 12
VENERDI’ E DOMENICA > 14.00 – 22.00
Studio Yoganam – Via del Vecchietta, 116 (Ravacciano)
SIENA