Lo stress ti assale?
Se in testa hai troppi pensieri, senti il peso delle responsabilità e la tua vita è una corsa continua è arrivato il momento di fermarti. Riprendere fiato è importante anche con i cambiamenti climatici in atto. Stress e ansia sono purtroppo in agguato. Il corpo ci da’ dei segnali che spesso non cogliamo e ci ritroviamo stanchi, affaticati, doloranti. Per evitare di andare troppo oltre e di dipendere con esagerazione da terapie e medicine è bene ripristinare il proprio benessere psico-fisico con naturalezza.
Per questo c’è lo shiatsu, una disciplina orientale che basa la sua efficacia sul riequilibrio dell’energia vitale. Un ciclo di trattamenti shiatsu permette al ricevente di entrare maggiormente in contatto con se stesso stimolando la propria energia e attivando un processo di auto-guarigione mirato al benessere generale.
Utile contro patologie di ogni tipo e soprattutto mal di schiena, cervicale, sciatalgia, osteoporosi, ansia, stress è consigliato riceverlo anche come forma preventiva per mantenere uno stato di equilibrio sia mentale che fisico. Il trattamento si svolge in abiti comodi; non è una tecnica invasiva e viene svolta da operatori professionali.
Dopo un breve colloquio con l’operatore la persona viene invitata a sdraiarsi su un comodo futon. Alla fine del trattamento il ricevente avverte una piacevole sensazione di leggerezza. Lo shiatsu è una esperienza autentica tra l’operatore e il ricevente. Un contatto umano profondo in grado di generare piacevolezza, benessere e sollievo.
PROVALO ANCHE TU! >>> Per chi non ha mai ricevuto shiatsu dal 27 maggio al 30 giugno 2014 un trattamento da 60 minuti è a 25,00 euro (invece di 40,00 euro).
Richiedi subito informazioni a info@pensierobenessere.it o chiama il numero 334.3038151.
(Foto: http://www.fisioterapistatorino.com/wp-content/uploads/2013/10/shiatsu1.jpg)