Shiatsu per gli adolescenti in caso di ansia e tensioni!
Se tua figlia o tuo figlio sta attraversando un periodo difficile – già caratterizzato dalle complessità dell’adolescenza e aggravato dalla situazione sociale – e manifesta tensioni, ansia e stress con una difficile gestione emotiva ed evidenze a livello fisico con dolori di varia natura, insonnia, sbalzi di umore e stanchezza, è l’occasione giusta per cominciare un percorso di Shiatsu.
Lo Shiatsu è una disciplina di origine giapponese che aiuta il ricevente a ritrovare energia e vitalità con conseguenze sul piano fisico e mentale nella gestione delle emozioni, dell’ansia, dello stress e delle tensioni inducendo uno stato di calma e rilassamento che conferisce maggiore lucidità per affrontare diversamente la quotidianità.
Lo Shiatsu è particolarmente indicato per:
– stanchezza;
– mancanza di vitalità;
– sonno agitato;
– mal di testa;
– ansia, stress e agitazione;
– ansia da prestazione a scuola;
– difficoltà relazionali;
– mal di schiena o dolori cervicali;
– dolori diffusi posturali.
Lo Shiatsu:
-è uno strumento piacevole e adatto a tutti di benessere e prevenzione che non implica un confronto attraverso il dialogo verbale che spesso intimidisce i giovani;
– non è doloroso;
– ha un approccio gentile in un ambiente accogliente e rilassante;
-è un efficace arma di prevenzione;
-è una disciplina completamente naturale che non presenta controindicazioni.
Fino al 7 ottobre acquistando 1 ciclo da 3 trattamenti a 135 euro hai in omaggio 1 altro trattamento: l’offerta è riservata agli adolescenti tra i 12 e i 19 anni.
Studio Professionale PensieroBenessere
strada Massetana Romana, 50/A
Siena
Cell: 334.3038151 (Marianna Alicino)
E-mail: info@pensierobenessere.it
*Si accettano ticket Edenred.
*Lo studio Shiatsu PensieroBenessere in strada Massetana Romana a Siena è aperto dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 20.00 su appuntamento.