Rinasci a primavera con lo Shiatsu!
La primavera è uno dei momenti ideali per ricevere Shiatsu, il trattamento di riequilibrio che porta benessere e vitalità in modo completamente naturale. Lo Shiatsu è una pratica molto diffusa in tutto il mondo grazie ai suoi numerosi benefici. Ricevere Shiatsu aiuta la persona a riarmonizzare mente e corpo in un’ottica di miglioramento psico fisico che poi dura nel tempo. Lo Shiatsu non ha controindicazioni, si riceve vestiti su un comodo “futon” giapponese e a stomaco vuoto.
In questo periodo dell’anno con la primavera la natura inizia lentamente a risvegliarsi con i suoi colori e profumi, tutto riprende vita e movimento, incluso il nostro corpo e la nostra mente. Spesso il risveglio è accompagnato da vari disturbi (dalla sonnolenza alla stanchezza, dalle tensioni alla rigidità e così via) dove c’è una carenza di energia alla quale si può fare fronte con varie soluzioni, tra queste c’è lo Shiatsu!
In primavera, se nella persona si verificano squilibri (dovuti a varie cause), si possono avvertire rigidità e scarsa elasticità con affaticamento e stanchezza generale. Spesso ci capita di svegliarci nel cuore della notte o di sentirci irritabili e fiacchi già dal mattino o di vivere la nostra giornata con doloretti vari che non ci permettono di restare concentrati e calmi sulle cose da fare.
È tempo di liberarsi del carico dell’inverno e di tornare come nuovi!
Un ciclo di trattamenti shiatsu aiuta a ritrovare vitalità e benessere e a mettersi in ascolto per affrontare meglio il cambio di stagione e le varie fasi della vita spesso più difficili di altre dove c’è necessità di un supporto.
Consulta QUI le tariffe!
Vieni a provare!
Contatti:
PensieroBenessere
strada Massetana Romana, 50/A
scala b – interno 5 – Siena
Cell: 334.3038151
E-mail: info@pensierobenessere.it
Su appuntamento dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 20.00.