A San Valentino regala benessere, regala lo Shiatsu!
In un periodo carico di difficoltà, ansia, tensioni e stress prendersi del tempo per ritrovare vitalità ed energia diventa indispensabile per gestire meglio la realtà quotidiana. Lo Shiatsu rappresenta una risposta semplice e alla portata di tutti per ripristinare calma e armonia sia sul piano fisico che mentale. In alcuni periodi della vita è facile accumulare blocchi; il corpo ci manda segnali che spesso non sappiamo interpretare o che non vogliamo ascoltare.
Il corpo parla, ci dice tanto della nostra condizione di benessere ma non c’è mai tempo per ascoltarlo; così i periodi di accumulo ci rendono stanchi già appena svegli, molto spesso disorientati, arrabbiati e frustrati. Perennemente in uno stato di ipervigilanza sentiamo di dover fare mille cose, di non avere il tempo necessario e siamo sempre di corsa. Ci sentiamo scarichi, con poca motivazione e la testa altrove.
Ma le sintomatologie da stress sono sempre più frequenti: emicranie, cervicale, mal di schiena, sciatalgia, affaticamento, pessimismo, insonnia, difficoltà di concentrazione … sono solo alcune delle condizioni per cui mente e corpo non dialogano e non sono in equilibrio.
È il momento di regalare del tempo prezioso a chi ami per un generale miglioramento!
Regala Shiatsu a chi vuoi bene!
Lo Shiatsu non ha controindicazioni, si riceve in abiti comodi ed è un toccasana per alleviare tensioni, stress e ansia. Indicato per tutti è un trattamento profondo ma dolce molto rispettoso della condizione psico-fisica del ricevente. Ogni trattamento ci fa vivere nel qui e ora, rallenta i nostri ritmi donando al nostro corpo e alla nostra mente un nuovo assetto. Lo Shiatsu aiuta il ricevente ad occuparsi di sé attraverso il corpo alleggerendo la mente con l’obiettivo di ritrovare la propria centratura e il proprio benessere psico-fisico.
Consulta le tariffe cliccando qui!
Contatti:
PensieroBenessere
strada Massetana Romana, 50/A
scala b – interno 5
Siena
Cell: 334.3038151
E-mail: info@pensierobenessere.it
*Per accedere allo Studio viene richiesto il greenpass, è obbligatorio l’uso della mascherina. Si riceve solo su appuntamento.
–
CHI SONO
Mi chiamo Marianna Alicino e sono Operatrice Shiatsu Professionale dal 2011 iscritta ad A.P.O.S.. Ho seguito i 4 percorsi presso l’Accademia Italiana Shiatsu Do con alcune esperienze di seminari su temi specifici sempre inerenti la pratica dello Shiatsu. Pratico yoga e meditazione sotto la guida di insegnanti e in modo autonomo. Ricevo nel mio studio professionale in strada Massetana Romana 50-A a Siena e collaboro con farmacie, hotel e associazioni per la diffusione della pratica dello Shiatsu. Sono l’ideatrice del percorso di benessere Lascio Andare. Giornalista pubblicista nel settore Benessere sono responsabile del progetto SienaSalute.