Se vuoi fare qualcosa per stare bene scegli lo Shiatsu!
Stare bene è una scelta. Perchè la serenità si raggiunge con una buona dose di tante piccole cose su cui lavorarci. Mangiare sano, dormire bene, pensare leggeri, nutrire lo spirito, fare attività fisica, ridere e tanto altro. Ce lo ripetono continuamente gli esperti del benessere e della salute. Ma quanto è difficile? Riuscire ad instaurare nuove abitudini salutari non è facile perché manca spesso una cosa che ci sposta dall’intento: la vera motivazione.
Motivati nel rapporto con gli altri, in famiglia, a lavoro, nelle amicizie. Conciliare tutto senza grandi fatiche e poi la gestione economica delle giornate. Sempre tutto complesso. In realtà esistono strumenti per rimettere un po’ a posto. Perché quello che si potrebbe fare è fermarsi un attimo, fare un bel respiro e continuare in un altro modo. Semplicemente ascoltandosi.
In questo una disciplina come lo Shiatsu ci viene in aiuto. Questa pratica viene dall’Oriente e porta con sé tutti i benefici della saggezza orientale: vivere il “qui e ora”, gestire le emozioni, lavorare con corpo e mente quando qualcosa non va, semplicemente sentire.
Un ciclo di trattamenti shiatsu aiuta ad entrare in contatto con sé in modo completamente naturale e spontaneo per recuperare energia e vigore ed affrontare la quotidianità con una diversa consapevolezza. Perché se gli stimoli esterni possono darci una mano, poi siamo noi che realmente possiamo arrivare ad attuare dei cambiamenti e col tempo quasi sempre vanno via tensioni, stress, dolori articolari e rigidità muscolari (mal di schiena, cervicale, sciatalgia, insonnia, senso di stanchezza e tanto altro) ripristinando un benessere generale.
Questa disciplina è molto diffusa, spesso confusa con altre pratiche o addirittura si pensa che sia dolorosa e invasiva. Al contrario! Lo Shiatsu è una disciplina molto piacevole. In questa pratica occorre creare una forte empatia tra ricevente e operatore ed è un percorso nel tempo condiviso dove si lavora in sinergia attraverso il corpo per nutrire lo spirito e alleggerire la mente.
In estate lo Shiatsu è in promozione: prenotando 1 ciclo di 3 trattamenti da 60 minuti entro il 24 luglio il costo è di 99,00 euro (invece di 135,00).
*I buoni non hanno scadenza e sono cedibili.
Vieni a provare!
–
Contatti:
Studio Shiatsu PensieroBenessere
strada Massetana Romana 50/a
scala b interno 5
Siena
Cell: 334.3038151
E-mail: info@pensierobenessere.it