Prova lo Shiatsu per affrontare serenamente il cambio di stagione in arrivo!
Ci avviciniamo al cambio di stagione con conseguenti mutamenti che possiamo affrontare con tanta energia grazie allo Shiatsu. Questa disciplina non ha controindicazioni e può essere molo utile per ritrovare benessere e vitalità a tutte le età.
Il cambio di stagione è un momento di “arresto” dove ci troviamo al centro di una trasformazione e in una fase di grande cambiamento spesso manifestata – attraverso il corpo – con cattiva digestione, bruciori di stomaco, nausea, dolori alla parte alta dell’addome o difficoltà nel sonno e stanchezza generale.
Lo Shiatsu è un trattamento molto diffuso in Occidente con svariati benefici: maggiore vitalità, benessere, leggerezza, migliore concentrazione con conseguente sollievo dal dolore sia momentaneo che cronico. Una pratica rivolta a tutti che si riceve vestiti (in abiti comodi) e a stomaco vuoto.
Ricevere shiatsu regolarmente aumenta la qualità della vita qualunque sia la condizione psico-fisica del ricevente.
Vieni a ricevere Shiatsu! Fino al 20 settembre 1 ciclo di 3 trattamenti da 60 minuti è in promozione a 99,00 euro (invece di 120,00).
>Marianna Alicino è Operatrice Shiatsu Professionale dal 2011, iscritta all’APOS (Associazione Professionale Operatori Shiatsu). Riceve su appuntamento presso il suo studio privato a Siena e collabora con farmacie, erboristerie, associazioni e resort.
> Prenota subito:
Studio Professionale
PensieroBenessere SHIATSU
Cell: 334.3038151
strada Massetana Romana 50/a
scala b interno 5
Siena