Se questo caldo ti da’ alla testa serve lo Shiatsu!
Estate: cambi di temperatura violenti tra esterno ed interno, lunghe ore di lavoro e di accumulo di tensioni e stress, raffreddori, stanchezza generale. A questo si aggiungono poche ore di sonno, irascibilità e poca vitalità, in poche parole: manca l’energia!
Ecco che può venire in aiuto lo Shiatsu, una disciplina di stampo orientale molto diffusa e praticata in Occidente grazie ai suoi benefici di benessere psico-fisico generale. Non è un massaggio, né un trattamento invasivo, bensì una pratica molto attenta alla condizione attuale di chi la riceve e improntata su un percorso di benessere integrato tra mente e corpo.
Consente di ritrovare vitalità ed energia grazie alle proprie forze; un ascolto personale delle proprie necessità in termini di salute e benessere; un toccasana per combattere – in modo completamente naturale – tensioni, stress, dolori e rigidità muscolari nelle zone più colpite (schiena, collo, gambe in primis).
Lo Shiatsu non ha controindicazioni (tuttavia è sconsigliato riceverlo in presenza di febbre alta) e possono riceverlo tutti in abiti comodi e a stomaco vuoto.
Il percorso graduale di ascolto e fiducia tra ricevente e operatore consente di vivere con naturalezza e spontaneità una esperienza umana di contatto e cura.
IN PROMOZIONE: fino al 15 luglio 1 ciclo di 3 trattamenti da 60 minuti è a 89,00 euro (invece di 120,00). I buoni non hanno scadenza e sono cedibili.
Prenota subito:
Studio Professionale
PensieroBenessere SHIATSU
Cell: 334.3038151
strada Massetana Romana 50/a
scala b interno 5
Siena