Sabato 12 novembre aperi-shiatsu al Sottobosco – novità!
Sabato 12 novembre nuovo appuntamento con l’aperi-shiatsu del Sottobosco. La novità di questa giornata dedicata è la possibilità di degustare degli ottimi centrifugati di frutta e verdura gratuitamente grazie alla collaborazione con Stardust, l’azienda internazionale che offre prodotti di qualità per scoprire un modo di vivere diverso. Dopo un piacevole e rigenerante trattamento shiatsu è possibile degustare un aperitivo bio realizzato da personale esperto grazie all’estrattore “Life” e a personale a disposizione per illustrare senza impegno tutti i vantaggi dell’utilizzo di un prodotto dai numerosi vantaggi per la salute.
Di cosa si tratta
1 mini trattamento shiatsu della durata di 30 minuti+1 ricca degustazione di centrifughe, succhi e dolci. Costo a persona: 10 euro.
A chi è rivolto
A tutti coloro che vogliono ricevere o provare per la prima volta lo shiatsu. A coloro che vogliono saperne di più sull’utilizzo e sui benefici dell’estrattore “Life”, tra i migliori sul mercato.
Quando e dove
Presso l’Erboristeria il Sottobosco in strada Massetana Romana, 10 a Siena sabato 12 novembre (dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30). È consigliata la prenotazione al numero 0577.1882585 – info@erboristeriailsottobosco.it.
Cosa trovate
La possibilità di provare lo shiatsu, il trattamento di riequilibrio energetico utile ad allievare dolori muscolari e rigidità articolari. Lo shiatsu si riceve in abiti comodi e a stomaco vuoto. Utile per combattere, in maniera naturale, mal di schiena, cervicale, sciatalgia, insonnia, stress, ansia e tanto altro, è un trattamento che stimola la vitalità dell’individuo.
Dopo il trattamento è possibile fare un aperitivo tutto bio. Oltre a degustare succhi e centrifughe è possibile stuzzicare dolci e biscotti cucinati senza farina e lieviti, realizzati secondo una cucina tutta al naturale e senza grassi. Il personale incaricato mostrerà come è possibile, in modo semplice e veloce, realizzare plumcake e dolci di vario tipo con ingredienti naturali tra cui proprio il succo di diversi frutti prodotto dall’estrattore. Verrà presentato l’estrattore Life della Stardust, un prodotto di qualità che agisce a 38 giri al minuto permettendo di ottenere un succo vivo grazie all’estrazione a freddo. I benefici dell’estrattore offrono la possibilità di assumere frutta e verdura in estratto fornendo un tasso di assorbimento di 4 volte superiore rispetto alla forma grezza (è più naturalmente digeribile); il processo di estrazione elimina la cellulosa e il succo così ottenuto attraversa le pareti dello stomaco e viene assorbito in pochissimi minuti. Life è adatto anche per preparare: marmellate e sorbetti, pappe per bambini e persone anziane. Un prodotto molto utile per una sana alimentazione che sabato 12 novembre sarà possibile provare grazie all’aiuto di personale esperto. Il prodotto non ha parti metalliche e offre altissime prestazioni in termini di qualità e praticità.