2020: nella lista dei buoni propositi c’è lo Shiatsu!
Anno nuovo, ecco che immancabilmente scatta nella testa una lista di buoni propositi: mangiare meno, muoversi di più, iscriversi a un corso, andare in palestra, viaggiare e tanto altro. Tutte attività che ci aiutano a stare meglio per scaricare tensioni e stress accumulati e dedicarci un po’ a noi stessi. Una pratica oggi molto diffusa, grazie ai tanti benefici che apporta, è lo Shiatsu. Ne hai mai sentito parlare?
Si tratta di una disciplina che aiuta il ricevente a ritrovare, in modo completamente naturale, energia e vitalità. Un ciclo di trattamenti Shiatsu consente di recuperare le energie vitali ponendosi in ascolto di se stessi attraverso uno stimolo esterno che aiuta a porre attenzione sulle zone di accumulo e, attraverso il respiro, a scioglierle. Lo Shiatsu è adatto a tutte le età e condizioni di salute.
Il trattamento è delicato e piacevole, mai doloroso. Un momento per se stessi per alleviare dolori e rigidità articolari, un toccasana per ritrovare benessere psico-fisico.
Lo Shiatsu è un valido alleato, se praticato con costanza, per alleggerire le tensioni e gestire meglio lo stress, un sostegno per varie problematiche di origine psicosomatica, un piacevole strumento di calma per ritrovare concentrazione e serenità e affrontare la vita da un’altra prospettiva.
Vieni a provare!
Se non ha mai provato lo Shiatsu: fino al 28 gennaio promozione su 1 ciclo di 3 trattamenti a 99,00 euro (invece di 120,00).
Contattami!
PensieroBenessere
strada Massetana Romana, 50/A
scala b – interno 5
Siena
Prenotazioni:
334.3038151 – info@pensierobenessere.it
Marianna Alicino, Operatrice Shiatsu Professionale dal 2011, iscritta all’APOS (Associazione Professionale Operatori Shiatsu). Riceve su appuntamento presso lo studio privato a Siena, collabora con farmacie, erboristerie, associazioni e resort.