Assaggi di shiatsu

2016, si ricomincia con lo shiatsu!


L’inizio di un nuovo anno è il momento ideale per ricominciare pensando di pianificare nuovi obiettivi e realizzare tanti desideri. Partendo da una solida base di fiducia e rispetto per se stessi si costruiscono nuovi percorsi di cura personale e di relazione con gli altri. In particolare dopo le feste trascorse, dove le abitudini si sono messe da parte e corpo e mente hanno vissuto nuove situazioni, ora riprendere la quotidianità non è facile. Lo shiatsu è un ottimo strumento per affrontare i nuovi stimoli che il 2016 ci offre. Molto praticato in tutto il mondo è una disciplina olistica nata in Giappone che si rifà alla medicina tradizionale cinese. Le pressioni profonde sul corpo attraverso la tecnica di riequilibrio energetico permettono alla persona – che le riceve – di entrare in contatto con se stessa e di recuperare vitalità e benessere. Tutti possono ricevere lo shiatsu. Il trattamento è utile per alleviare dolori muscolari, rigidità articolari, mal di schiena, cervicale, sciatalgia, osteoporosi, fibromialgia, insonnia, depressione, ansia, stress e altre patologie derivate soprattutto da posture scorrette, cattive abitudini alimentari e stili di vita, atteggiamenti mentali negativi, scarsa attività fisica.

PensieroBenessere propone dal 10 al 20 gennaio 2016 1 ciclo di 3 trattamenti shiatsu da 60 minuti a 99,00 euro (invece di 120,00).

Approfitta subito della promozione inviando una e-mail a info@pensierobenessere.it o telefonando al numero 334.3038151.

I buoni sono validi per 3 mesi dalla data di acquisto e sono cedibili. Si possono prenotare e acquistare entro e non oltre il 20/01/2016.

Trattamenti shiatsu professionali su prenotazione:

Telefono       > +39 334.3038151
E-mail           > info@pensierobenessere.it
Facebook:     > Pensierobenessere.siena

DAL LUNEDI’ ALLA DOMENICA > 09.00 – 21.0009.00 – 21.00

Studio Professionale PensieroBenessere
Via Veneto, 6 (Vico Alto)

Angolo Benessere Area 3 PalaEstra Mens Sana
Via A. Sclavo, 12
SIENA